Velodyne Impact 10, KEF C4, Klipsch KSW 10, Indiana Line HC 810

Allora grosse novità!! :D :D

Ho appena acquistato la linea frontale, dotandomi di una coppia di colonne Boston VR1 e del centrale Boston VRC!! :winner:

Il tutto è successo molto casualmente... Mi sono recato in un negozio hi-fi per sentire varie possibilità: kef, boston, indiana line ecc.. e per avere un parere di un esperto. Per caso è venuto fuori, che aveva un'intera linea Boston VR come residuo invenduto e quando ho sentito il prezzo, non ho saputo resistere!!! Con €400,00 mi sono portato a casa quei 2 tromboni ed il centrale! :asd: :asd: :asd:

L'unico problema è che sono un po' enormine... mi sa che dovrò rivedere tutto il progetto del soggiorno! :mc:

Comunque... adesso resto il dubbio sub, che stavo per risolvere con un'altra botta di C..., purtroppo sfumata perché aveva già venduto il Chario SW1 residuo! :doh: Che mi dite ora??? Ah, se possibile avrei bisogno di un sub con uno sviluppo più verticale che orizzontale, per problemi di spazio. Cosa mi sapete suggerire??
 
Ciao a tutti!

Allora ormai l'impianto è quasi fatto!! Oggi ho trovato ed acquistato a prezzo veramente buono i sorround... che poi sorround non sono.. trattasi di Boston CR57, già in possesso di mio padre e che per le loro dimensioni suonano in maniera ineccepibile!!

Alla fine mi sta venedo fuori un impianto migliore di quello di mio padre, che ha speso più del doppio di me!!! :sborone: :sborone:

Ora vedo come disporre questo benedetto soggiorno e poi mi compro il sub!... ma per l'ampli?? che mi dite sarei orientato su yamaha rx467, oppure onkyo sr508.... ma accetto suggerimenti ;)

Ciaoooooo
 
dubbi cht 10

Sarei orientato di prendere come sinto amplificatore l'onkyo 608 abbinandolo alle seguenti casse.
Diffusori Indiana Line TESI 560
Canale Centrale Indiana line TESI 704
Diffusori Indiana Line TESI 260
Subwoofer Velodyne CHT 10 Q


Dubbio Velodyne CHT 10 Q ovvero in un ambiente di 7 x 4 mq, basterebbe un velodyne impact 10 cosi' ??
Grazie e buona giornata a tutti
 
Come indicato nel topic Indiana Line, direi proprio che il CHT10Q ci starebbe meglio ma, se l'H.T. ricopre tutti i 28mq potresti pensare benissimo anche ad un CHT12Q.
 
Top