Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok, inizia a mettere preset Jazz (il movie fa piu' danni che altro con la musica), una volta impostato quello con il tuo volume (che e' corretto) stai usando il CHT al meglio delle sue possibilita'.
grazie Dakhan propio ieri ho provato i preset e ho notato una risposta piu' lineare del sub con il preset jazz. magari sbaglio ma credo che il sub abbia bisogno di un po' di piu' fono assorbente all'interno della cassa...per il discorso distorsione in ascolto stereo tu l'hai avvertito?
Se utilizzi un preset del tuo sinto che non prevede l'utilizzo del sub (tipo il Pure Audio degli Onkyo) e' normale, i sinto prevedono delle impostazioni di ascolto a due canali con i crossover disattivati. Verifica con il manuale del sinto, il sub non c'entra.Salve ragazzi solo un chiarimento come mai se provo ad ascoltare un CD musicale dal lettore connesso tramite RCA al sinto il SUB non suona? vedo sul dipsly del sinto solo 2 canali attivi è normale?
Dipende dal tuo setup, se possiedi diffusori frontali di buon livello e con una buona estensione in basso io ascolterei la musica con il sub spento, se invece i tuoi diffusori non scendono in basso a sufficienza o vuoi comunque usare il sub con la musica direi che devi cambiare sub, il CHT piu' di tanto non puo' fare e non e' stato progettato per q..........[CUT]
Dipende dal tuo setup, se possiedi diffusori frontali di buon livello e con una buona estensione in basso io ascolterei la musica con il sub spento, se invece i tuoi diffusori non scendono in basso a sufficienza o vuoi comunque usare il sub con la musica direi che devi cambiare sub, il CHT piu' di tanto non puo' fare e non e' stato progettato per q..........[CUT]
Quindi potrei anche io con il mio Yamaha RX-V671 connettere 2 SUB il Velodyne CHT 8 + un altro da utilizzare contemporaneamente in HT e uno specifico per solo audio 2 canali per la musica tipo REL?
Provo sta sera a fare la calibrazione dal sub, le casse ho dovuto metterle [CUT]