Velodyne cht 8 o 10 ?

Ragazzi io devo affiancare al mio sistemino indiana line tesi....204 frontali e rear e 704 centrale...un bel subwoofer......bhe mi ero quasi deciso per il velodyne cht10q poi ecco che entra in campo il sunfire hrs8....bhe questo sub ha il cono piu piccolo ed costa un bel po di piu ma che dite ne vale la pena???

Il tutto va a collocarsi in una stanza di 16mq.....Grazie ;)
 
il 12" sunfire con le mie piccole tesi 204 in un ambiente di 16mq.....dinamiteeeeeeeee ma vuoi farmi esplodere la stanza....so che tu sei un pazzo che tiene un velo da 12" in 9mq ma io non ce la farei mai :)...e poi non posso spendere 1000euro di sub su un impianto da 500...gia il sunfire hrs8 è al limite :(

Allora vi dico le alternative per le mie tesi:

Sunfire hrs8

velodyne cht10q

B&W asw 610

Oramai ho capito che sono tutti i tre ottimi sub ed è per questo che non riesco proprio a decidermi.......che ne dite??????
 
e allora prenditi il velodyne (possibilmente il chtq 12 :D ), in ht è davvero valido.
Il sunfire e il b&w sono piu indicati per un ascolto musicale, ma no comunque che col velo la musica non ce la puoi ascoltare....
Pendi il velo e risparmi un bel pò rispetto al sunfire ;)
 
mucho ma non avevi scelto il cht10 e nessuno ti avrebbe potuto far cambiare idea?!?;)
come dici tu stesso, il sunfire è più una questione di soldi mi sembra di capire. quindi se hai voglia di spendere + di 700€, togliti pure lo sfizio!
altrimenti quoto dinamite "Pendi il velo e risparmi un bel pò rispetto al sunfire" e sarai comunque soddisfatto visto che se non ricordo male l'uso sarà quasi solo HT e giochi.
 
Ragazzi avete ragione mi ero deciso per il velo ma tuttora resta comunque la mia prima alternativa....pero questo sunfire mi stuzzica visto che con 200 250 euro in piu ho soddisfazioni anche con la musica cosa che il velo non riesce a darmi e oltretutto anche con un ingombro ridicolo...il sunfire è un cubetto di 25cm....il velo è una bella bestia....sono sicuro che il velo in ht è un mostro ma con la musica........ragazzi altri pareri??

Velodyne cht 10q o Sunfire HRS8???????????????????
 
muchogusto ha detto:
soddisfazioni anche con la musica cosa che il velo non riesce a darmi
lo hai mai ascoltato?
se hai soldi da spendere prendi senza dubbio l'hrs 10 altrimenti accontentati di godere come un riccio con il cht q :)
890 euro contro 450....

Non ti nascondo che mi piacerebbe anche a me prendere l'hrs 12, ma con gli stessi soldi ci prenderei un secondo cht q 12 :fiufiu: :fiufiu:
 
dinamite proprio a te volevo chiedere...tu come ti trovi con la musica con il velo???Io purtroppo come frontali ho le tesi 204 perche per ora devo per forza attaccarle a parete....ti assicuro che i medio alti non sono malaccio ma i bassi..lasciamo stare.........il velo potrebbe aiutarmi o peggiorerebbe ulteriormente la situazione???????
 
....poi se leggi il post 18 e 20, chiaro/scuro parla anche della sua esperienza positiva del cht con musica.
ribadisco è solo 1 questione di quanto sei disposto a spendere.
 
Sono disposto a spendere una cifra che mi faccia essere felice per un bel po...naturalmente senza esagerare diciamo che il sunfire hrs8 (cioè 700 euro) è il mio massimo.......:) :)
 
tranquillo che anche con la musica si comporta dignitosamente, anzi in alcune rece estere del velo, ne parlano bene propio musicalmente (rece che puoi leggere sul sito velodyne).
Comunque un consiglio che ti do fraternamente è quello di non prendere un 8 pollici, te ne potresti pentire in breve tempo, e te lo dico perche io prima comprai il cht q 8 e solo dopo 25 giorni lo cambiai col cht q 12.
All'8 pollici mancava qualcosa in basso (credo proprio un limite fisico del trasduttore piccolo).
quindi o che prendi sunfire o b&w o velodyne, prendi almeno il 10 pollici ;)
 
Il velo in caso prendo quello sicuro lo prendo da 10".....il sunfireeeeeee se potevo prendere il 10" ora non saremo stati qui a parlarne avrei preso quello e stop......:) :) ora mi vado a vedere le rece sul sito velodyne..thanks
 
ahahahah proprio il tuo parere stavo aspettando.........allora???????? :) :)

Comunque si la notte dormo anche se avvolte mi sveglio tutto sudato sognando i bassi dei tuoi DUE sunfire hrs 12 ;)
 
Top