charliemark ha detto:PS. il sub in auto è tutta un'altra questione..li non si parla di alta fedeltà, è puramente questione di pressione sonora..e poi l'abitacolo ha un volume molto ridotto rispetto ad una stanza..
i sub per auto sono quasi sempre in grado di arrivare a 127, 128db di spl...mentre il sunfire è accreditato di 105db(considerando anche il riverbero della stanza)..![]()
nono spetta...non era roba truzza la e truzza qua...era un impianto studiato per più di un anno prima di realizzarlo con un costo vicino ai 10'000€come realizzazione.
Era un impianto alta fedeltà te lo posso assicurare...non era un impianto per metterci su la disco il sabato sera e fare i bori in giro per la città.
Ci suonava dentro dalla musica classica, al rock e potevi alzare i lvolume quanto volevi...sembrava non avere limite, ma cmq tu no navvertivi ne distorsione ne affaticamento all'ascolto.
sono cose studiate...un pò come le cuffie no.....hai una cassa a mezzo cm dall'orecchio però delle buone cuffie riescono cmq a darti la profondità e l'ampiezza del suono di due diffusori da pavimento.
Lo stesso vale per la macchina...si certo se metto un sub da casa nel portabagagli della macchina mi salta il cofano
Ripeto è un progetto diverso....ma validissimo anch'esso sotto qualità e fedeltà del suono.