• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Velocità ruota colore optoma HD151X

29013Leo

Member
Buongiorno.
Sono indeciso tra i modelli Benq W1070 e optoma HD151X.
Per il vpr W1070 so che è dichiaratà velocità ruota colore 6x invece per optoma HD151X non riesco trovare nessuna informazione a riguardo.
In giro per i forum ho letto che il modello HD141X dovrebbe avere una velocità ruota colore 2X o 4X non ricordo bene e il modello HD161X 6X....Ho scritto all' optoma europa e italia ma non ho mai ricevuto risposta.
Qualcuno sa dirmi che velocità è dichiarata per la ruota colore del modello optoma HD151X?

Ciao Sisca.
Grazie per la risposta.
Avevo già latto su un altro post che indicavi 6x la velocità della ruota del HD151X, ma dove reperisci queste informazioni?
Io ho scaricato i manuali e le brochure ma il dato RGBRGB non lo vedo....:(

Non avendo importanza nessuno si è mai preso la briga di chiederlo e quindi di cercarlo.
Come nella velocità dei cd/dvd ci sarà una velocità di base (1x) e quindi un 6x indica 6 volte quella di base.

Buongiorno.
Sono indeciso tra i modelli Benq W1070 e optoma HD151X.
Per il vpr W1070 so che è dichiaratà velocità ruota colore 6x invece per optoma HD151X non riesco trovare nessuna informazione a riguardo.
In giro per i forum ho letto che il modello HD141X dovrebbe avere una velocità ruota colore 2X o 4X non ricordo bene e il modello HD161X 6X...........[CUT]

Ciao alla fine hai deciso quale prendere perche anche io vorrei il 151x ma volevo pareri