Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha scritto:
Un programma tipo questo potrebbe essere utile ?
stealth82 ha scritto:
Per fare il caching del disco puoi provare anche DVDIdle.
Per diminuire il numero dei giri AnyDVD.
Io non sarei troppo felice cmq di abbassare la velocità del lettore. Molto facilmente si vanno incontro a dei malfunzionamenti con alcuni software. Poi se devi copiare... per il mio uso troverei di, volta in volta, noioso gestire la funzione.
Se invece il tuo utilizzo principalmente è per "leggere" i film potrebbe farti comodo anche se e da provare a fare un rw/ff 20x con il lettore in "tali condizioni".
Più elegante la soluzione del caching. Ad es. tecnicamente il DVDIdle potrebbe farti il caching dell'intero DVD per poi "mettere a riposo" il lettore per tutta la durata del film. Cmq, puoi anche fare caching in MB di dimensioni più piccole... ogni tanto, quando serve, il lettore riparte.
DMD ha scritto:
>CUT... invece con DVDIdle mi dà dei problemi all'avvio con TheaterTek.
stealth82 ha scritto:
Strano.
Hai usato una delle ultime versioni?
stealth82 ha scritto:
Non per rompere le uova nel panino... non ricordi se avevi attivato la funzione Audio CD Free.
Cmq all'inizio avevo notato anch'io qualche problema.
Ho risolto completamente disattivando le funzioni di autoplay di TT.
DMD ha scritto:
In pratica mettendo tale software in esecuzione automatica e poi attivando TT , quest'ultimo facevza la schermatina inziale per poi richiudersi, distattivando DVDIdle, tutto ritorna a funzionare alla perfezione.
DMD ha scritto:
In pratica mettendo tale software in esecuzione automatica e poi attivando TT , quest'ultimo facevza la schermatina inziale per poi richiudersi, distattivando DVDIdle, tutto ritorna a funzionare alla perfezione.
YGPMOLE ha scritto:
In DVDIdle devi togliere la spunta che disabilita l'installazione automatica dei programmi tipo "PC Friendly", perchè è già contenuta nell'"Autokiller" di TheaterTek e vanno in conflitto.
Fatto ciò, ti assicuro che DVDIdle funziona perfettamente (ho sempre installato alla cieca ogni nuova versione e mai un problema) e che la lettura del DVD è praticamente tutta dalla cache, con il DVD Drive praticamente spento e muto!!!
Un saluto. Leo!
DMD ha scritto:
La prova l'ho effettuata con e senza autokiller di TT
YGPMOLE ha scritto:
Non che voglia convincerti, ma se vuoi provare a toglierti uno sfizio, togli la spunta del "PC Friendly" da DVDIDle, senza modificare nulla in TheaterTek...
Una precisazione: io uso DVDIDle Pro!!!
Un saluto. Leo!
DMD ha scritto:
E' consigliabile ridurre la velocità dei DVD ROM per renderli più silenziosi, utilizzando il Nero Drive Speed?
O questo potrebbe creare dei "problemi" in ambito HTPC?
stexx ha scritto:
Io tengo lo stesso problema con DVDidle e TT. Schermata iniziale di TT e nulla più!