• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Veloce consiglio acquisto Pana

carlitos1969

New member
Ciao a tutti,
Dovendo scegliere fra due diversi modelli di anni differenti come l' ST60 vs VT50, quale secondo voi? Utilizzo principalmente cinema in full HD.
Grazie
 
Più recensioni autorevoli hanno messo in evidenza che la qualità d'immagine dell'ST60 è almeno paragonabile al VT50.
 
Ultima modifica:
Se il prezzo è lo stesso opterei per il vt50..ha più optional ed un filtro migliore oltre ad avere il processore hexa-core. L'importante è che il vt50 non sia da esposizione...la mia considerazione vale se entrambi i tv sono nuovi e imballati.
 
Ultima modifica:
Avevo trovato un' occasione ma il prezzo basso rispetto alla media mi lasciano qualche dubbio...probabilmente sono da esposizione. Credo che mi orientero' verso il P65ST60, piu' abbordabile ed e' un modello piu' recente. Sicuramente sara' superiore (non solo per lo schermo :) ) al mio amatissimo P50G20.
 
Top