• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

velluto adesivo: dove si compra?

in colorificio...:confused: e dove ce l'ho io il coloficio, vabbe...penserò :D
mi sai dire anche quanto costa per caso, se ti ricordi?
 
io l' ho incollato stasera...battiscopa in legno vergine e fa un ottima presa....17 euri x 2,50 mt lineari...ottima anche la lavorazione ;)
 
io ho preso il velluto adesivo direttamente. aderisce perfettamente e se provo ora a staccarlo si strappa. lo consiglio vivamente!
 
Top