• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

vef Radiotehnika

licio

New member
Messaggi
292
Località
S.egidio(Te)
Salve,avete mai sentito parlare di questa ditta di diffusori o ascoltato qualche loro prodotto?Dato il loro prezzo dal costo umano volevo chiedervi un vostro parere sulla loro qualità.Grazie
 
Erano presenti all'ultimo TAV e al Milano Hi-End.

Li ho ascoltati entrambe le volte e devo dire che mi sono piaciuti, sicuramente molto più di altri diffusori più blasonati e costosi che ho avuto la sventura di ascoltare nelle analoghe manifestazioni.

Considerato il costo direi che sono più che ottimi, come tutti i diffusori andrebbero ascoltati, il distributore è di Milano:

http://www.hifidirect.it/

Ciao
 
Grazie per la risposta,si sono daccordo che vanno ascoltati.Potrebbero andar bene con il mio ampli Mastersound 220 se da 20+20 watt,eventualmente con quale modello?Attualmente uso il Mastersound con delle Kef q5 e vorrei cambiarle con qualcosa che mi facca fare un passo avanti o più di un passo avanti.Sono indeciso su cosa orientarmi,avevo pensato a delle Klipsh eresy3,jbl4307,Proac studio 130-140.Accetto volentieri il tuo consiglio anche per altro se ritieni migliore, anche usato,budget 1200-1700.I diffusori saranno collocati in un ambiente di 35mq di forma rettangolare non utilizzata completamente(diffusori sul lato più lungo ad una distanza fra loro di 2.10m) la distanza dalle parete posteriore è di max 50cm.Ascolto principalmente rock anni 70 ma anche del jazz e classica.Scusami se ti chiedo troppo, ho bisogno di un consiglio per non fare un acquisto sbagliato.Grazie.
 
Top