Buongiorno ragazzi, mi serve il vostro preziosissimo aiuto.
Sto cambiando casa e come dice il proverbio "casa nuova HT nuovo".
Tanti i dubbi però che bloccano ogni mio passo.
Scegliere la tv migliore (Plasma,LCD, LED, 3d) risulta più difficile del previsto.
E l'impianto?
Ma ancora prima di tutti queste risposte mi serve una consulenza urgentissima.
Ho 3 bambini piccolissimi (4, 2 e 2) e ad agosto arriverà il quarto erede.
Come potrete immaginare la loro curiosità è attratta solo ed esclusivamente da cose delicate e costose.
E allora mi servono vostre idee per sistemare il sistema HT compreso dei vari decoder amplificatori, dvdrec e playstation3.
Dato per scontato che installerò la tv a muro quale potrebbe essere la migliore soluzione per nascondere i componenti ma allo stesso tempo non perderne le funzionalità?
In questo momento visto che stanno ristrutturando casa posso sbizzarrirmi in mensole, librerie e scaffali incassati nel muro ma non riesco a capire quale sia la scelta migliore.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano...e a presto.
Sto cambiando casa e come dice il proverbio "casa nuova HT nuovo".
Tanti i dubbi però che bloccano ogni mio passo.
Scegliere la tv migliore (Plasma,LCD, LED, 3d) risulta più difficile del previsto.
E l'impianto?
Ma ancora prima di tutti queste risposte mi serve una consulenza urgentissima.
Ho 3 bambini piccolissimi (4, 2 e 2) e ad agosto arriverà il quarto erede.
Come potrete immaginare la loro curiosità è attratta solo ed esclusivamente da cose delicate e costose.
E allora mi servono vostre idee per sistemare il sistema HT compreso dei vari decoder amplificatori, dvdrec e playstation3.
Dato per scontato che installerò la tv a muro quale potrebbe essere la migliore soluzione per nascondere i componenti ma allo stesso tempo non perderne le funzionalità?
In questo momento visto che stanno ristrutturando casa posso sbizzarrirmi in mensole, librerie e scaffali incassati nel muro ma non riesco a capire quale sia la scelta migliore.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano...e a presto.