• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

vedere tv americana in italia

paoloc

New member
Possiedo una tv Sony Vega KLVS23A10 importata dagli U.S. che non riesco a vedere qui in Italia.

Come posso riuscire a convertire il segnale americano in quello italiano, si potrebbe fare con un decoder (Sky o digitale terrestre) oppure attraverso un videoregistratore o DVD?

Grazie

Paolo

non devi convertire il segnale americano in quello italiano, al max il contrario :D

cmq la questione esatta credo che sia un'altra: quella tv capisce solo l'NTSC mentre in italia c'è il PAL .. per quel che so trasmissioni non ne vedrai mai nè in digitale nè analogico..
forse hai speranze con i dvd ... ma aspetterei qlcn più esperto :D

speriamo qualcuno sappa darmi qualche consiglio.... sto vedendo in giro sulla rete che ci sono dei decoder che hanno i convertitore in terno o almeno questo mi sembra di capire

sì è possibile, credo che lettori dvd e decoder recenti possano supportare entrambi gli standard.

ho dato un occhio al sito americano, ti confermo che quella tv accetta solo NTSC (al contrario delle versioni europee che sono multistandard)