• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vedere SKY su due ambienti

• Autore discussione Autore discussione gcp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gcp

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Vorrei sapere come fare a vedere Sky sia su un Tv posto sul piano terra (abitazione)
di casa mia e nel contempo su un Tv posto nel piano sotto (studio) senza acquistare 2 decoder e 2 abbonamenti.
C'è una soluzione poco costosa?
Grazie mille a chi risponderà.
gcp

gcp ha detto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Vorrei sapere come fare a vedere Sky sia su un Tv posto sul piano terra (abitazione)
di casa mia e nel contempo su un Tv posto nel piano sotto (studio) senza acquistare 2 decoder e 2 abbonamenti.
C'è una soluzione poco costosa?
Grazie mille a chi risponderà.
gcp

ciao, sei nel thread sbagliato, ti suggerisco di spostarlo, cmq ci sono ripetitori di segnale in tutti i negozi di elettronica, una antennina tramittente ed una ricevente, a meno che tu non intenda per vedere 2 canali distinti in 2 ambienti diversi, in questo caso non so' dirti.

Come dire: un disastro :doh:
gcp
Ciao e benvenuto
ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.
L'argomento del tuo 3ad è stato trattato più volte: fai una ricerca.

caesar70
I quote integrali sono vietati, presta più attenzione!

Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.