• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vedere in 3D su normale Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleGenoa

New member
Vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me...se io mi compro gli occhialini di una TV 3D Panasonic e li uso per vedere un film in 3D sul mio Pana 46 PZ85, com'è il risultato? Qualcuno ha provato?
Grazie

ma stai scherzando o dici sul serio? perchè se dici sul serio la situazione è preoccupante, la scimmia del 3d colpisce ancora, l'unico 3d che puoi vedere sul tuo tv è quello anaglifo, dove o compri i film 3d anaglifo e li vedi con gli occhialini in dotazione o colleghi un computer e con il programma stereoscopic player converti in anaglifo 3d qualsiaisi film che hai, e imposti l'uscita con gli occhiali anaglifi che possiedi, ma scordati che gli occhialini attivi dei panasonic 3d possano funzionare perchè il tuo tv non dispone del sistema per attivarli oltre a non essere 3d.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.