Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PynkyZ ha detto:Se sì, puoi prendere una scheda pci/pci-E che aggiunge porte seriali al pc.
Epimember ha detto:Riporto a galla il topic, mi sta per arrivare un lettore di smart card usb, Smargo. Spero non abbia buttato i miei soldi.
L'ho preso per vedere il mio abbonamento mediaset premium con l'htpc e dvbviewer.
Mah ... penso che 'sto Smargo non sia niente altro che uno smartmouse usb.romano100 ha detto:Che lettore smart card è?
Non ne so molto pero' il lettore del mio Dreambox (un noto ricevitore satellitare) mi stava bruciando* la smart card sky quando ero abbonato.romano100 ha detto:è vero che alcuni portano a "friggere" la scheda?