• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Vedere Divx con Z1

Stealth

New member
Messaggi
239
Località
Sondrio
Ciao a tutti,
vorrei sapere da chi ha provato, come si vede 1 divx di buona qualita' sullo Z1.

astenersi da commenti tipo: ma non si devono vedere divx su vpr ecc.. ecc..

Mi serve sapere in quanto ho messo molti miei filmati da videocamera digitale su divx e li vorrei vedere in "GRANDE" (non ho ancora il mast DVD, per ora :confused: ).

Lo Z1 l'ho ordinato ieri dal sito tedesco, speriamo che arrivi presto!

Bye.
 
Scusa sai

ma se si riescono a vedere alcuni artefatti da dvd,da divx come vuoi che si veda?Se calcoli il rapporto di compressione la risposta è immediata,comunque per vederli li vedi poi dipende dal tuo limite di sopportazione!
 
Re: Scusa sai

brocchig ha scritto:
ma se si riescono a vedere alcuni artefatti da dvd,da divx come vuoi che si veda?Se calcoli il rapporto di compressione la risposta è immediata,comunque per vederli li vedi poi dipende dal tuo limite di sopportazione!

Bho, e' questo che chiedo, io in TV 28" li vedo benissimo, sul vpr dici che si vedono molto squadrettati? mi sa che i miei bei filmatini... :(
ciao e grazie x la fulminea risposta!
 
Top