• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

vecchio mediaplayer e HD da 4TB via rete, possibile? (popcornHour A-100)

NoAlSilver

Member
salve a tutti

vorrei acquistare un hard disk da 4TB (4000GB) ed usarlo col mio vecchio Mediaplayer Popcorn Hour A-100.

essendo un prodotto del 2009(se non più vecchio) dubito che sia compatibile con hard disk da 4tb via USB

ma se invece collegassi il nuovo HD ad un Pc con Windows7 e lo impostassi come cartella di rete(da 4TB!), un vecchio mediaplayer Linux based come il mio PopcornHour sarebbe in grado di vedere i files video contenuti nel nuovo hard disk?

in pratica, è il pc ad occuparsi i rendere visibile alla rete il nuovo Hd oppure anche chi va a leggere attraverso la rete deve avere hardware/softwarte in grado di gestire i nuovi Hd maggiori di 2TB?

grazie