• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Vecchio Integrato Stereo Sony

Starlight

New member
Ciao ragazzi, ho resuscitato dal ripostiglio un vecchio integrato Stereo della Sony modello TA-F661R.
Qui trovate una foto http://www.midi.cz/Comment.aspx?id=89775
Sulla rete oramai non si trova piu nulla a riguardo solo manuali scaricabili a pagamento.
Qualcuno di voi lo conosce? Come potrebbe risultare per un'uso in stereo?
GRazie
 
Diciamo che è un ampli onesto per quello che rappresentava quando era prodotto; oggi dovrebbe valere non più di 50-70 euri.

Se è tua intenzione di usarlo per il due canali, rispetto al 5.1 che vedo in firma non puoi far altro che migliorare, con una coppia di diffusori (tipo Indiana line o simili), fai un balzo in avanti del 300% almeno.
 
grazie fastfonz, la mia intenzione era solo sapere quanto possa essere valido rispetto ai moderni sintoampli.. lasciamo stare la ciofeca che ho in firma che sta per essere sostituita :D
Quindi la domanda e' quanto puo' essere valido rispetto ad un sintoampli di nuova generazione. Se prendo un Sintoampli per il multicanale potro' sfruttare questo Sony per la parte stereo o rimarra' sempre migliore il sintoampli moderno?
GRazie mille ancora
 
Immagino che se compri un buon sintoampli la qualità sia migliore anche in 2ch,magari la potenza potrebbe essere a favore del Sony.
 
Io ai sintoampli credo meno che ai fantasmi... però, visto che l'ampli 2ch già ce l'hai, appena preso il stridoampli 457.1, fai una prova e vedi quale va meglio, cercando di non condizionarti da solo.

In questo campo le prove ed i gusti personali sono la prima cosa, tutto il resto è relativo.
 
Top