• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vecchio impinanto ht, è l'ora di cambiare?

Superchicco

New member
é molto che non scrivo sul forum ma quando anni fa ho fatto l'impianto ht mi avete dato un sacco di consigli molto utili.

questa è la mia attuale configurazione

Sintoampli yamaha rx-v861
front jbl northridge ec 100
rear jbl nortridgh ec 10
center jbl northridge ec25
sub pioneer Pioneer S-W90S
Media center wd hd player
epson tw-3200

telo sopar a scomparsa manuale 16:9 2mt di base

il prossimo anno mi sposerò :-) e visto che sto ristrutturando casa e non avrò una stanza dedicata come prima , volevo un consiglio , (premesso che l'impianto funziona da DIO e non vorrei disfarmene) e che soprattutto la mia futura moglie non ha problemi ad avere le casse in sala purchè non si vedano fili.
Voi ad oggi ritenete che il mio sistema sia ancora valido , o sarebbe più soddisfacente una soluzione più integrata con una tv grande e magari un bose (ecc) ? per il telo esistono soluzioni più gradevoli a livello estetico della mia attuale ?

Ultima modifica:
Rimani come sei l impianto è ancora validissimo.visto che stai ristrutturando se puoi fai tracce e passi i cavi dei. Diffusori così facendo la futura consorte non te tirerà i diffusori dietro ;)

infatti è quello che pensavo anche io , però devo trovare una soluzione allo schermo perchè se lascio quello il mio matrimonio potrebbe essere il più corto della storia

Uno motorizzato da imboscare in un contro soffitto in cartongesso?magari facendo solo il pezzo che coprirebbe la base dello schermo!