• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

vecchio bose lifestyle 8 series II system

elionardi

New member
Messaggi
3
Salve a tutti,
possiedo da molto tempo (15 anni) un bose come in oggetto al quale sono molto affezzioanto e mia moglie minaccia di buttarmelo perhcè non vuole ascoltare la musica inserendo i cd ma vorrebbe utiliìzzare qualche dispositvo di memorizzazione + capiente (nas??) tipo hard disk multimediali, ipod, netbook dedicati etc. etc. Io vorrei mantenere il mio stereo magari utilizzando gli ingressi aux. a tal proposito lo stereo di cui sopra possiede un ingresso aux bianco rosso per segnali analogici e un ingresso rca femmina per segnale digitale.
Io ho provato a collegare il mio pc portatile attraverso l'uscita per le cuffie collegandole all'ingresso bianco rosso ma devo ammettere che il risultato non è perfetto.
Quale dipositivo potrei collegare all'ingresso rca digitale del bose??
Avrei lo stesso risultato che ascoltare un cd audio direttamnte dal lettore bose?
Sulle istruzioni del mio bose dice che il lifestyle8 riproduce solo segnali che abbiano specificato PCM o Dolby Digital ma non può elaborare segnali MPEG-2 o DTS. Faccio prima a buttare via tutto???
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Un saluto a tutta la community.
 
Top