Vecchio ampli a/v - nuove uscite analog 7.1

Effettivamente Nicholas hai fatto notare una cosa giusta: i prezzi degli ampli con le codifiche HD stanno scendendo in maniera vertiginosa, mentre no si può dire la stessa cosa dei lettori! Dopo il grosso calo che c'è stato tra il 2007 e il 2008, è da mesi che i prezzi sono relativamente fermi (promozioni a parte) ed i nuovi modelli che di volta in volta escono arrivano al massimo dopo poche settimane ad allinearsi con i precedenti!
 
mi sono permesso di modificare il titolo della discussione in modo che anche gli altri possessori di questo ampli A/V di Pioneer possano arricchirsi di questi ultimi dettagli che voglio aggiungere alla discussione.

nonostante il manuale sia un po' troppo criptico e dispersivo nelle informazioni questo prodotto e' molto completo per gli anni che ha.

nella parte multichannels IN permette un settings accurato dei livelli, compreso una modifica del livello sub fino a un +10db senza minimamente inficiare cio' che il sistema MACC Air Studios fa per la parte sorround automaticamente.

meno male che ho trovato il tempo di passarmi a dovere tutti i comandi e comandini, i menu' e i sotto menu', se no l'avrei inutilmente venduto.

un suggerimento, che vale per ogni modello di ogni brand di ampli A/V, fidatevi parzialmente dei manuali, provate i settaggi e le modificha, visto mai che riusciamo pure a risparmiare qualche soldino.

grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto.
 
Top