Ora posso dire che era il mio orecchio, avevo il padiglione sinistro completamente occluso. Le mie impressioni sull'impianto sono assolutamente positive. Se riuscirà a mantenere le promesse che fa con le prime prove devo dire di essere molto molto soddisfatto. Il sub sopratutto è da cinema. L'ambiente che riesco a creare è un po' scadente sul retro, ma non per colpa delle casse, ma per via della posizione poco consona (in linea con le orecchie, non dietro) che sono costretto a fargli assumere. Piacevolmente sorpreso dalla funzione silent cinema, che persino con le mie cuffie da 29 euro, riesce a darmi una discreta direzionalità e purezza. Prova alla mano con due cassacce a cui collegavo le cuffie, la differenza è a dir poco palese.
Un ultima curiosità. Pensavo di prendere qualcosa per riprodurre contenuti multimediali. Parlo di blu ray, ma anche semplici filmati in pennino o su dvd etc. Mi hanno regalato una vecchia ps3, che però non uso per i videogiochi. A parer tuo è un buon lettore? premetto che non sono un purista eh. Però non vorrei fosse un collo di bottiglia.