• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

vecchi problemi plasma samsung

Lukenukem

New member
Scusate se mi sono espresso male nella precedente discussione.
Intendevo sapere se ci sono stati dei miglioramenti nelle solarizzazioni e nelle macchie che si formavano sui volti e sugli sfondi quando si scuriva l'immagine.
E' un problema riscontrato da molti forumer che possedevano il PS42D5S e simili......
Visto che questi modelli sono fuori produzione e sono stati introdotti quelli con pannello a 13 bit, volevo solo chiedere se qualcuno li aveva visti all'opera o se sapeva qualcosa in merito alla risoluzione dei problemi prima descritti. Mi scuso ancora per non essermi spiegato meglio nella precedente discussione da me iniziata.
I modelli nuovi di cui vorrei avere notizie ricordo che sono il Ps42C7S sd
e il modello Ps42C7H hd.
Grazie......

Il mio plasma è "vecchio", però dovrebbe essere a 13 bit: per me si vede bene, quando l'ho visto insieme agli altri da MW mi sembrava uguale ai "migliori" (Pioneer, Panasonic e Philips), però ovviamente un test attendibile lo si potrebbe fare solo a casa propria con due TV affiancati.

In HD si vede da Dio! :)

Il modello S5H era piaciuto tanto anche a me... sai che quando ero in giro per MW indeciso tra gli Slimfit e gli LCD (sempre Samsung) l'avevo visto e mi ero detto "se avessi 1800-1900 euro per una TV questo sarebbe davvero bello". Nulla a che vedere con i vari D51S, S5S, V6...
Alla fine sono comunque riuscito a prendere un Plasma (spendendo un bel po' di meno ma rinunciando all'HD), devo ringraziare l'S5H per avermi orientato a questa tecnologia...