• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

(VE) vendo amplificatore stereo onkyo a9211

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

super_robertino

New member
VENDUTO.

Come da titolo. Perfettamente funzionante ma in condizioni estetiche non eccellenti (foto disponibili a richiesta).
160w, ha anche l'ingresso prono. I potenziometri e gli switch funzionano tutti senza fruscii o problemi di alcun tipo. Internamente si presenta pulito e senza alcun difetto a livello di componentistica.

Vendo al prezzo simbolico di 60euro viste le condizioni estetiche non eccellenti. Posso considerare uno scambio con CD, vinili o Blu-ray UHD di mio gradimento (ascolto soprattutto rock, jazz, blues e mi piacciono i film d'azione).

Posso spedire a carico dell'acquirente. in vendita anche su altri siti.

Per qualsiasi informazioni scrivetemi a super_robertino AT hotmail (punto) com , non leggo sempre gli MP.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.