• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

[VE] LG Oled BX 65"

patanfrana

Member
Vendo un OLED 65" di LG, serie BX (quindi 2020), appena arrivato dai magazzini di LG stessa, come sostituzione per un altro modello difettoso.

Ha quindi meno di una settimana dall'apertura e non credo arrivi alle 50 ore di utilizzo.

Il modello preciso é OLED65BX6LB.API, quindi la versione italiana.

La tv ha 2 ingressi HDMI 2.1, di cui 1 eArc.

Compatibile con Alexa e Google Home, si integra col sistema di domotica LG ThinkQ.

Ha il supporto da tavolo e possibilità di attacco da parete.

Non scambio, solo vendita.

È incluso il supporto da tavolo originale, non la staffa a muro (originale LG), di cui si può al massimo discutere.

Perfetto, nessun difetto.

È ancora in garanzia LG Good For Life fino al 10/04/2023, quindi copertura completa direttamente con LG (che io ho sfruttato con soddisfazione, come detto sopra :D)

Preferita consegna a Venezia, per la spedizione se ne può parlare.

Fornisco foto in privato su richiesta.

Prezzo 1300€

Ultima modifica: