Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
Benvenuto nel suono VDH, ma la monti sul Rega/Rb300?
Mirko ha scritto:
Adesso messo così comandi tu.![]()
Mirko ha scritto:
Era la testina top Van Den Hull, ora sostituita con la Colibrì. Le ho ascoltate entrambe, vanno tutte bene anche la Grasshopper l'importante sono gli avvolgimenti in oro.
LucaV ha scritto:
Mieko ma non era la White Beauty la top di gamma?
Saluti
Luca
LucaV ha scritto:
Sì, Mirko, lo so, io intendevo qualche tempo addietro e rispondevo a te che parlavi della Black come top.
In effetti avevo avuto modo di ascoltare a casa mia per qualche tempo (poco a dire il vero, un Orbe con Sme IV e White Beauty: GODURIA!!.
Salutoni
Luca
p.s.: grazie per le indicazioni sull'ordine della COLIBRI' ma per il momento...soprassiedo![]()
.
Esigo notizie sul tuo CRT in M.P.![]()
Veramente non sarebbe propio in salotto, ma nella sala ricavata nel seminterrato, comunque penso che farebbe bene la sua figura anche li... Anzi ce lo vedo giàMirko ha scritto:
L'hanno usato in diversi film, fallo vedere a tua moglie che te l'ha fatto notare e gli piacerebbe un bel giradischi in salotto.E'un TNT Junior usato (notata la colonna in metallo per i motore "Sama")L'impostazione timbrica è simile al mio: stabile nel tempo ottima articolazione sulle basse, buona scena e ariosità ecc.