• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[VC]+S.S. DSPEAKER ANTIMODE 8033

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ss68

Active member
Come da annuncio vendo l'Antimode 8033 in mio possesso, in quanto la gestione DRC, nel mio cinema, è fatta dal sistema Dirac Live a 8 canali...

La tecnologia dell'ANTI-MODE 8033 elimina le risonanze equalizzando il segnale in ampiezza e nel dominio del tempo. In questo modo le basse frequenze emesse dal subwoofer risulteranno all'ascolto precise e perfettamente controllate. ANTI-MODE 8033 è semplicissimo da utilizzare. Il processo di calibrazione è totalmente automatico: è sufficente collegare il microfono in dotazione e avviare la misurazione. L'ANTI-MODE 8033 emetterà una serie di sweep e misurerà la risposta del subwoofer in ambiente impostandosi di conseguenza.

Tenuto in condizioni perfette, lo cedo a 250,00 euro, spedito con corriere in Italia, a mie spese.

http://www.dspeaker.com/en/products/anti-mode-8033.shtml

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.