• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[VC prov+sped] SONY VPL-XW7000ES Videoproiettore Laser

ss68

Active member
!! LA VENDITA STA DIVENTANDO FLASH !!

RIBASSO A 7.500 - PROIETTORE COME NUOVO

A causa di un potenziale upgrade metto in vendita il mio esemplare del proiettore in oggetto, con circa 550 ore di funzionamento con Laser mai al 100%.

Inutile scrivere qui caratteristiche che potete trovare ovunque in rete, le uniche cose che voglio condividere sono che:

a) il VPL-XW7000 (s/n: 5001272) ha una garanzia Sony valida fino al 19/04/2027;

b) è stato tarato a spada in persona da EMIDIO FRATTAROLI preso il MetropolisHT, che mi ha specificato che tra tutti gli esemplari passati sotto le sue mani questo è uno dei migliori visti per linearità;

c) il proiettore è visibile presso la mia saletta previo appuntamento ai soli interessati;

d) dispongo di tutto ciò che il proiettore aveva al momento dell'acquisto, compresi gli imballi originali.

Chiedo 7.500 euro intrattabili, pagabili al ritiro di persona tramite bonifico immediato o prima della spedizione che sarà a carico dell'acquirente.

Grazie per l'attenzione.

Sal.

PS.: In vendita anche altrove
Greyscale%20metropolisht.webp
Saturation%20sweeps%20metropolisht.webp

Sony7000-front.jpg

Sony7000-front.jpg
Sony7000-right.jpg
Sony7000-left.jpg

Ultima modifica: