Danilo Ronchi ha scritto:
in verità, anche e non solo, in risposta a Gherson ad esempio, hai detto che era impossibile che non ci fosse il VB, ti devo cercare i punti precisi?
Ora comincio ad innervosirmi un po':
DOVE ho detto che è impossibile che non ci fosse il VB???
Una cosa è dire che è improbabile, una cosa è dire che è impossibile.
torna che prima dici che è impossibile che sia sparito il VB, basandoti su cose scritte da altri e senza nemmeno degnarti di credere ad uno che ce l'ha, oltre alle varie recensioni che si trovano in giro e che ne asserivano la sparizione. (cosa che per altro mi sento di condividere, dato che non credo che il VB sia stato eliminato, ma senza aver visto quelle macchine concedo a chi lo dice almeno il beneficio del dubbio)
Insisti con questo impossibile...
Se uno ritiene improbabile la sparizione di un problema, perchè gli appiccichi la parola "assoluta" impossibile?
Facevo solo notare a Gherson che in passato mi era successo di asserire sulla mia macchina l'assenza di VB, salvo poi dovermi accorgere che in realtà non era così.
Poi vieni fuori dicendo che nel tuo è quasi sparito "solo" cambiando lettore... mi sembra un po' incoerente non credi? Se fosse così, allora forse potrebbe anche darsi che anche nelle D5 il problema sia stato eliminato, non credi?
Anche solo facendo una deduzione logica da quello che dici...
ma cosa vai dicendo? cosa è incoerente? Sono il primo a non capire la logica con cui il VB si è fortemente attenuato passando da un denon 2900 ad un denon 2900 solo più nuovo (forse il firmaware???)
Io NON HO ELIMINATO il VB, e da quel che ho visto al TAV e da quello che pubblicano su DVHT nemmeno sui D5 è stato eliminato.
Gherson, che tiri in ballo, o è molto fortunato o è molto entusiasta.
Non ho dubbi a propendere per la prima soluzione, ma questo non basta a stabilire che i D5 abbiano eliminato il problema del VB.
D4 e buon lettore > VB quasi inesistente > D5 che "dovrebbe" essere migliore almeno un po' > probabilità che il VB non ci sia...
continui a dire ciò che ti pare:
denon 2900 e D4 > VB presente
denon 2900 e D4 > VB quasi inavvertibile (stessi settaggi)
Che poi quello che tu hai scritto qua sopra può anche essere condivisibile, ma non è quello che hai fatto trasparire dal tuo post.
Ti RIPETO: dimmi dove "traspare" una cosa diversa.
Una cosa è quello che vuoi trovare in quello che dico, una cosa è quello che dico (basta leggerlo).