• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Vasco Rossi in HD su PS3

un solo commento: GRANDE VASCO!!! :)

e nel caso specifico un plauso anche a Sony che ha messo la clip gratis su PSN, appena arrivo a casa la scarico subito!! :D

Scaricato già ieri notte , sotto segnalazione di Trailbreaker , ma ancora non visionato......

Stasera rimedierò..... ;)

provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni

giapao ha detto:
provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni
forse perché è una console per videogiochi? :asd:

...Grande!!

é la mia canzone preferita di questi giorni...

Stasera me la scarico e la sparo a tutto volume?!?
QUalcuno mi dice in che formato audio è incisa? :eh:

walk on
sasadf

p.s.:OVVIO che il Bluray sarà mio!:read:

il bluray esce a Marzo mi pare, c'è il thread dedicato alle uscite musicali sul forum...

bella iniziativa, addirittura il ps3 pack con vasco, bella storia...speriamo a questo punto che il bluray sia fatto bene, soprattutto la parte audio...non capisco il senso di rilasciare una "demo" con audio stereo 144kb O_o

il video per i concerti è importante fino ad un certo punto (poi quelli italiani sono sempre scuri e pieni di fumo, lo scenario peggiore per la qualità video), vogliano codifica audio loseless e qualità alle stelle...

vedremo, io lo prendo all'uscita

Se andate a leggervi il thread dedicato nella sezione BD, potrete scoprire che il BD di Vasco ha una qualità audio video altissima, come riportato dalla recensione tecnica fatta da Afdigitale.

a livello audio veramente buono, per il video sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio visti i 650 mb per 5 minuti circa di video... a momenti scende anche sotto i 9 mbps... :rolleyes:

in ogni caso bel video e bella canzone! :)

Il blu ray esce venerdì 13 marzo (date perlomeno preoccupante hi hi!). L'audio del blu ray è un pcm 5.1, un pcm stereo e un dts 5.1 non hd.