Vasco Rossi in HD su PS3

un solo commento: GRANDE VASCO!!! :)

e nel caso specifico un plauso anche a Sony che ha messo la clip gratis su PSN, appena arrivo a casa la scarico subito!! :D

Scaricato già ieri notte , sotto segnalazione di Trailbreaker , ma ancora non visionato......

Stasera rimedierò..... ;)

provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni

giapao ha detto:
provvederò oggi pomeriggio.
c'è da dire che il PSN è veramente una bellezza! e pensare che c'è chi usa la PS3 solo per giocare... complimenti Sony!
Gianni
forse perché è una console per videogiochi? :asd:

...Grande!!

é la mia canzone preferita di questi giorni...

Stasera me la scarico e la sparo a tutto volume?!?
QUalcuno mi dice in che formato audio è incisa? :eh:

walk on
sasadf

p.s.:OVVIO che il Bluray sarà mio!:read:

Wow.... non sono amante dei video concerti, ma parlando di Vasco... non si può lasciarselo scappare :cool:

il bluray esce a Marzo mi pare, c'è il thread dedicato alle uscite musicali sul forum...

bella iniziativa, addirittura il ps3 pack con vasco, bella storia...speriamo a questo punto che il bluray sia fatto bene, soprattutto la parte audio...non capisco il senso di rilasciare una "demo" con audio stereo 144kb O_o

il video per i concerti è importante fino ad un certo punto (poi quelli italiani sono sempre scuri e pieni di fumo, lo scenario peggiore per la qualità video), vogliano codifica audio loseless e qualità alle stelle...

vedremo, io lo prendo all'uscita

Se andate a leggervi il thread dedicato nella sezione BD, potrete scoprire che il BD di Vasco ha una qualità audio video altissima, come riportato dalla recensione tecnica fatta da Afdigitale.

a livello audio veramente buono, per il video sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio visti i 650 mb per 5 minuti circa di video... a momenti scende anche sotto i 9 mbps... :rolleyes:

in ogni caso bel video e bella canzone! :)

Il blu ray esce venerdì 13 marzo (date perlomeno preoccupante hi hi!). L'audio del blu ray è un pcm 5.1, un pcm stereo e un dts 5.1 non hd.