• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

vasca da bagno ad angolo

oh grazie intanto, pensavo facessero solo sanitari ( vasi )...
volevo sapere se c'è qualcuno che ce l'ha e come si trova...
sono alto 1.90 m e mi ci vorrebbe una piscina penso...

il prezzo della teuco dove l'hai trovato invece? io ne sto valutando un'altra e vorrei confrontare :D

vai da Florimar vicino a casa tua: ogni anno e mezzo facevano (spero facciano ancora) delle promozioni delle vasche idromassaggio albatros in pronta consegna (presso il magazzino centrale, non solo da loro) del 50%... io la mia l'ho presa lì a quelle condizioni.
Se non ti interessa l'idro son ben forniti anche di altro.

Valuta che la vasca non sia solo un fattore estetico o nel bagno padronale ci "vuole" assolutamente la vasca:D Io sono solo 1,85 anche se sono piuttosto largo;) e la vasca la uso molto ma molto poco (mi lavo eh:p). Se mai dovessi di nuovo cambiare casa....2 bagni.....2 docce:cool:

Deciso per Novellini modello VOGUE da 1.65 x 85 senza idromassaggio....
vasca in vista di bambini piccoli, e momenti di relax con buona musica e candele...

prezzo 650 euro :)