• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vari Ampli

bozzo

New member
Ciao a tutti,allora la mia decisione per quanto riguarda l'ampli ( le casse le comprero' in un secondo momento) sara':

Onkyo 608/609
Pioneer 1020
yamaha 767
denon 1911
marantz 5005

che ne pensate quali fra questi rende di piu' in ambito Hometheatre?
e,molto importante tra quaesti quale e' quello che ha piu' potenza reale?
Grazie a tutti per i consigli.

p.s. al limite se ci fosse poca differenza sopra potrei prendere (sempre con il vostro consiglio) un'altro ampli con piu' potenza effettiva.
Grazie

bozzo ha detto:
Ciao a tutti,allora la mia decisione per quanto riguarda l'ampli ( le casse le comprero' in un secondo momento) sara':

Onkyo 608/609
Pioneer 1020
yamaha 767
denon 1911
marantz 5005

Grazie
il DENON 1911.
SALVO.

antonio leone ha detto:
al di là della lista della spesa, a cosa và abbianto?

ancora non ho deciso che tipo di casse affiancarci,poi vedremo,ma sicuramente saranno Indiana Line,Kef,Mourdoun Short,ecc.
mi interessava prima comprarmi l'ampli e poi in base a questo abbinarci i diffusori,pero' dovrebbe essere un ampli, fra quelli indicati con piu' potenza reale.

bozzo ha detto:
grazie per la risposta,ma perche' sceglieresti il Denon 1911 rispetto agli altri?
-Perche' timbricamente mi piace di piu': bassi corposi e potenti, acuti definiti e medi presenti, ha un'ottima dotazione AV, ed e' ben costruito...;)

tra questi il marantz ha anche la rs232 sia per l'aggiornamento che per comandarlo in caso di domotica (vedi amx, crestron etc etc).
casse io metterei b&w, vai sempre sicuro....
ciao