P PEGARUS New member 13 Novembre 2006 #1 cerco una scheda grafica fra quelle sopra elencate con almeno 256 mb di ram in buone condizioni.
D drive97 New member 14 Novembre 2006 #2 ciao, interessa una 7800gt con zalman vf700cu? in caso manda pvt...
Micio New member 14 Novembre 2006 #3 Ciao, io ho una 6600 con 256 MB, perfettissima se interessa mandami MP
P PEGARUS New member 15 Novembre 2006 #4 Micio ha detto: Ciao, io ho una 6600 con 256 MB, perfettissima se interessa mandami MP Clicca per espandere... non per essere sgarbato, ma ti faccio notare che la tua scheda è fra quelle inserite nel titolo ed è scontato che mi potrebbe interessare. avresti quindi già potuto inviarmi pvt maggiori informazioni sul modello e il prezzo. ti saluto pegarus Ultima modifica: 15 Novembre 2006
Micio ha detto: Ciao, io ho una 6600 con 256 MB, perfettissima se interessa mandami MP Clicca per espandere... non per essere sgarbato, ma ti faccio notare che la tua scheda è fra quelle inserite nel titolo ed è scontato che mi potrebbe interessare. avresti quindi già potuto inviarmi pvt maggiori informazioni sul modello e il prezzo. ti saluto pegarus