• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

vantaggi e svantaggi retroproiettore?

teojap

New member
quali svantaggi e vantaggi avrei con un tv a retroproiezione con l'hd?
--------------------------------------------------------------------------------

come da titolo:faccio appello agli esperti di alta definizione presenti in questa sezione del forum perche' ho intenzione di comprare una 360 e uno schermo a retroproiezione.magari anche sky hd.
vorrei sapere da chi se ne intende piu' di me quali vantaggi o svantaggi avrei rispetto all'acquisto di un lcd.
ovviamente il retroproiettore lo comrprerei hd ready,ma vorrei sapere se questi tipi di tv soffrono di qualche difetto.
grazie

tipo questo:http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Projection+TV