• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Vantage] VT-HD 7100

Ciao a tutti.
Per altri decoder non linux sono usciti firmware emu, per il nostro vantage ancora nulla... Ormai penso proprio che sia stato abbandonato del tutto.:cry:
Io non ho trovato a tutt'oggi ancora nulla...
Devo davvero rassegnarmi all'evidenza?
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Salutoni Balubino.

johnmup ha detto:
Mi associo ... nessuno sa nulla del firm per sky?
Al momento se volete usare il vantage con il Cielo nostrano occorre una diablo cam opportunamente programmata...Ovvio sono ulteriori spese e non ci sono certezze per il futuro...

Buongiorno a tutti.
Sono un nuovo iscritto in procinto di acquistare un 7100s usato.
L'unico dubbio che mi sorge, visto che in qualche post recente ho letto la parola "abbandonato", è il seguente:
mi sono "svegliato" un pò troppo tardi per l'acquisto oppure, può questa macchina, allo stato attuale delle cose, darmi ancora qualche soddisfazione?
Grazie a coloro che avranno la pazienza di rispondermi ;)

Ultima modifica:
Negli ultimi tempi era stato quasi abbandonato ( insieme all' 8000 ) ma ultimamente c'è un nuovo volenteroso smanttone che ha ripreso ad aggiornare i sw emu per cui il 7100 e l'8000 sono ridiventati interessanti...

Smartcam Tivusat

Qualcuno dei possessori del Vanatge 7100,ha avuto modo
di provare la smarcam Tivusat ?
RAI HD funziona ?
Funziona anche con altre Cam ? (tipo SamsungCam2)
Grazie anticipatamente a chi sapra' darmi informazioni utili.
Ciao
Alfredo

Io per tivusat uso la samsungcam2 senza problemi.
RAI HD si sente solo in audio non essendo la suddetta cam predisposta per l'HD (pare che ne uscirà una verso la fine dell'anno).
Ciao
P.S. Quando scriverai altri post non usare per favore il grassetto.

era in risposta ai quesiti di alfbor....

per confermare che la cam tivùsat funziona a dovere sul 7100, anche per l'hd, e, come tu dici, la cam Samsung va altrettanto ma non per l'Hd:)

Confermo la compatibilità con la cam tivusat e la cam samsung2 (solo in sd) e firmware ultimo uscito ufficiale 02.61T (09-07-2010).
Qualcuno ha provato se c 'è la stessa compatibilità anche sul vantage 8000 e la card tivusat (teoricamente dovrebbe)?