[Vantage] VT-HD 7100

formato file creati

buongiorno a tutti....
...volevo chiedere in che formato registra i file e se sono "remuxabili" (non voglio fare ricodificarli in divx... voglio mantenere la qualità originale) ed editabili facilmente ( e velocemente) da pc in mpeg per le trasmissioni in sd e mp4 per le trasmissioni in hd... qualche suggerimento anche su i software che usate non sarebbe sgradita...grazie
 
comprarlo in germany...

Ciao,
volevo chiedere a chi ha acquistato il vantage 7100 in germania se puo' consigliarmi uno shop in particolare (preferirei pagare con carta di credito o contrassegno). Inoltre se sa dirmi come funziona l'assistenza in caso di guasto della macchina...il tutto anche in privè.

Grazie:)
 
...l'ho acquistato, adesso aspetto che mi arrivi:sbav:
nella confezione c'è gia un cavo hdmi? altrimenti vado a prendermelo....
 
Il vantage come qualita Video/Audio e eccezionale. l'unica cosa negativa e che non mi funziona HD Suisse ed il mio Harddrive esterno. Qualche suggerimentO?`Grazie
 
Per HD suisse, hai provato le soft cam degli "angeli" a me funziona alla grande;)
Per l'HDD nn saprei il mio Western Digital da 320gb funziona, che disco hai? come lo hai collegato? è partizionato in fat32?
 
Finalmente mi funziona HD Suisse, questo Decoder e eccezzionale. HHo un HD della Lacie a 200GB, l'ho partitionato ad FAT32 ma non me lo riconosce, comunque e un HD molto rumoroso percio lo cambiero, intanto volevo provare a registrare qualche Film in HD, a proposito quant'é grande un intero Film in HD?
 
Dipende da quanto è compresso il segnale da parte delle emittenti.
Se registri un film da sky-hd il film occuperà sicuramente meno spazio rispetto allo stesso film registrato da Premiere -hd che ha una qualità fantastica pari se non superiore alla qualità dei blu-ray o hd-dvd !!.
Alcuni giorni fa stavo vedendo su Premiere hd il film Superman return e mi è sembrato qualitativamente superiore all'hd-dvd che ho dello stesso film che non mi aveva fatto esaltare in termini di qualità. Magari mi sbaglio ma rispetto a sky-hd premiere è un altra cosa.
Comunque un film in hd di 2 ore può entrare in 4 gb ma anche in 8 a seconda della compressione data dalla emittente.
 
Marco Marcelli ha detto:
Magari mi sbaglio ma rispetto a sky-hd premiere è un altra cosa.

Non ti sbagli.
Il punto è che fra lo sbattere 5 canali sulla stessa frequenza e il mettercene 2 e mezzo (perché Astra HD è un mezzo canale, giustamente ipercompresso per dare più spazio a Premiere e Discovery HD) c'è una dannatissima differenza.

Quello che a Sky sembrano non (voler) capire. Speriamo nella riorganizzazione delle frequenze fra qualche mese...

Fine OT, sorry.

Bye, Chris
 
MatDee ha detto:
.........................Ho un HD della Lacie a 200GB, l'ho partitionato ad FAT32 ma non me lo riconosce, comunque e un HD molto rumoroso ...........

Strano! Io ho collegato un Lacie da 320 GB acquistato preformattato e non no ho nessun problema e poi è silinziosissimo non lo si sente neanche da viocino.
Ciao
 
Salve a tutti è un po che seguo la discussione e mi sta venendo voglia di acquistare il decoder chiedo cortesemente se qualche anima pia mi puo' inviare via mp il sito dove trovere il firmware emu per sky e la guida per aggiornare il decoder grazie.

Dato che io ho un inpianto satellitare mono feed non motorizzato e un m86 da 40 " full hd ne vale la pena di acquistare questo decoder, poi con questo decoder i canali sky cinema con dolby li sento in dolby???

grazie a tutti .
 
vantage e motorizzata

In alcuni interventi qualche settimana fa sono stati messi in luce problemi nel collegamento di questo decoder con una parabola motorizzata. Sono problemi di individuazione dei satelliti con il protocollo USALS? Una volta però memorizzate le posizioni , i satelliti vengono sempre "ritrovati" senza problemi, o no ? Chi ha esperienza diretta potrebbe cortesemente fornire un aggiornamento in merito ?
 
Non ho esperienza diretta della soluzione del problema... il mio impianto è smontato causa ristrutturazione...

Ma pare che con gli ultimi firmware il protocollo USALS sia pienamente funzionante.

Qualche settimana fa... quando avevo fatto le prove... il mio rotore non funzionava nè con USALS, nè con Diseqc 1.2 (ma doveva ancora uscire il firmware aggiornato)
 
Grazie per le informazioni ( ho il tuo stesso motore ). A proposito, i bugs che hai elencato nell'intervento del 12/1 sono spariti con gli aggiornamenti ( a parte ovviamente il telecomando non eccezionale ) ?
 
Non posso esserti di grande aiuto... solo sabato l'ho ricollegato (puntato solo su Hotbird) e aggiornato all'ultimo firmware.

In questi due giorni, dopo diversi smanettamenti (settings, firmware, ecc.) non ho mai perso le impostazioni al boot.
L'HD esterno è impostato su SATA e funziona... lascio libera la porta USB per usarlo con la chiavetta (per gli aggiornamenti).
Rimane il problema del canale diverso mostrato sul display... e per quanto riguarda l'ora... non ci ho fatto caso... ti faccio sapere..

In definitiva.. mi pare un buon prodotto. Lo sviluppo software è ottimo e nonostante sia ancora buggato... si sono fatti passi da gigante in poche settimane.
Molto buona la qualità video.
 
ciao,

sto anch'io decidendomi a cambiare il pace hd in comodato da sky e se fosse possible, vorrei capire se con la card sky azzurra ( che ho oramai da circa 2 anni) si riescono avedere i cabali sd/hd di sky?

e anche in mp

dove è possibile acquistarlo al meglio ( germania ) ? e se fosse possibile mi potreste dire cosa sono 2 i negozi degli angeli"?

grazie a chi mi volesse rispondere
 
Top