Vantage Point

Antonio1969

New member
Bello, mi è piaciuta l'idea dei "diversi punti di vista", scorre bene e velocemente, merita una visione

Qualità video: 7

Qualità audio: 7

Qualità artistica: 7

Quoto anch'io , film almeno da vedere (e con quello che gira ultimamente non é poco) anche se la sceneggiatura nel finale si perde un po'...

Spoiler:
Ho trovato strano che un terrorista mandi all'aria il rapimento del presidente degli Stati Uniti per salvare una bambina dopo che aveva ucciso centinaia di persone con le bombe

Ultima modifica:
Su AF DIGITALE di questo mese il DVD in questione lo hanno promosso con voti molti nel comparto audio/video............ciaooooooooo;)

Leggendo gli interventi mi avete incuriosito e ho deciso di vederlo ieri sera.

Il film è tecnicamente ben fatto, molto buona la fotografia, scorre bene, la trama è interessante, così come interessante è la molteplicità dei punti di vista sullo stesso identico quarto d'ora.
Idea molto valida e ben realizzata. Le triangolazioni e i punti di vista differenti che portano avanti la storia non sono mai stucchevoli e l'intreccio è concepito & realizzato con sapienza e maestria.
Si perde leggermente nel finale, quasi come a voler concludere frettolosamente il thriller: insomma - a mio parere - è un finale che semplifica e sacrifica troppo una trama ben ideata e ben messa su pellicola.

Storia: 7,5

Qualità video: 7,5

Qualità audio: 8

Extra: 6,5

Consigliato.

Visto ieri sera....originale e veramente d'impatto! Purtroppo quoto l'affermazione di essepi (spoiler)....

Film 7
Audio 7,5
Video 7

bastian contrario

tolto il lato tecnico che non mi ha nemmeno colpito più di tanto il film è una vera ciofeca!:eek:
il giallo è costruito a tavolino e i personaggi sono appena descritti, i colpi di scena ci sarebbero ma sono limati alla perfezione, quindi perdono mordente.

il mio giudizio: meglio offrire una pizza a qualcuno!!:p

ciao

p.s. qualcuno si unisce??