Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazieSpaccacuori ha detto:Prima di tutto vai a questo link:
http://www.vantage-digital.com/files/download-1235748274.zip
Ti scarichi l'ultimo firmware ufficiale e lo inserisci in una penna USB.....il resto lo sai fare?
Dreambox 800 o 8000.Kikyo ha detto:mi è stato detto dal supporto tecnico della Vantage che non è possibile aggiungere il 576i, perchè è una limitazione dell'hardware e non del software
il rivenditore mi ha detto che a suo parere il Vantage è il miglior decoder attualmente sul mercato e che non c'è paragone come qualità di immagini rispetto agli altri
vorrei un parere... e sapere con quale decoder, che ha il formato 576i in uscita, potrei sostituire il Vantage
Il Dreambox 8000 e' come tutti i Dreambox una macchina fuori dal comune!Kikyo ha detto:grazie per il consiglio
ma il rivenditore mi ha detto che nemmeno il Dreambox 8000 è all'altezza del Vantage (a suo dire ha fatto diverse prove comparative per stabilirlo)... nonostante il prezzo sia più alto
sarà vero
Kikyo ha detto:su un altro forum mi hanno detto che i Dreambox come qualità d'immagine fanno kakà![]()
mrwhite10 ha detto:e ti hanno detto benissimo: specie se si parla del 800 o 8000, nella visione di canali sd, e confrontando con l'ottimo vantage o ipbox 9000 ecc che montano un altro chip, nettamente migliore da questo punto di vista...
Per quanto riguarda la possibilita' del Dreambox 8000 di uscire a 576i in hdmi posso tranquillamente confermarti la cosa!Kikyo ha detto:beh, già il fatto di sapere che l'ipbox è paragonabile al Vantage mi aiuta nella scelta
però dalla scheda tecnica pare che non abbia il 576i..... o almeno non è menzionato![]()
http://www.ab-ipbox.it/ipbox9000.html