Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pidocchio ha scritto:
ciao,scusate ancora se mettessi il tw10 a 2,70 mt di altezza,4,60mt. di distanza dal telo e in fine il divano è 2,80-2,90 dal telo.dite che vanno bene?
vi ringrazio[/QUOT
Secondo il mio modesto parere di principiante, uno schermo 16/9 dalla base di max mt 1,80 nelle condizioni che hai descritto dovrebbe andare più che bene anche se devi considerare che NON trattasi di un 1280x720 pur essendo per me un'ottimo VPR nella sua fascia di prezzo e quindi potrebbe infastidirti l'effetto zanzariera dato dalla maggiore dimensione dei pixel, a meno chè non ne soffri più di tanto; io per esempio da mt 4,20 guardo nientedimeno uno schermo 16/9 da ben mt 3,20 di base x2,00 di altezza ! Adesso qualcuno mi darà dell'esagerato o peggio da incompetente (lo sono) considera però che proprio per questo ho voluto prendere il TW200 che è appunto 1280x720 a piena matrice, ma a parte il mio caso più unico che raroVai tranquillo con la tua ottima macchina anche perchè tu non guardi lo schermo da oltre 4 metri quindi l'effetto grande schermo dalla tua distanza di visione è garantito.
Saluti, Enzo.
Ciaopidocchio ha scritto:
come ultima cosa anche se ho comprato il tw10h ,nessuno mi impedisce di comprarne un alro"si lo so non sono normale basta guardare il mio impianto e poi comprare un misero proiettore"quale vpr andrebbe bene x me con quelle distanze sopra indicate.aaaaaaaaaa dimenticavo la mia visuale posso aumentarla a 3,20mt.ricordatevi che è camera mia.p.s. ma sono l'unico che vuole un proiettore lcd o "dlp" in camera ed in sala ha già un crt?grazie![]()
![]()
![]()
Se lo usi su Tele hai un 183 di base che, a mio avviso, puoi portare a 200.pidocchio ha scritto:
ok prima volevo mettere il proiettore sulla parte lunga della camera ma adesso mi avete convinto.le nuove distanze sono queste.la mia visuale è a 330mt distanza priettore sopra la mia visuale circa 3,20mt adesso va bene?
![]()
Ogni tecnologia ha i suoi problemipidocchio ha scritto:
ti ringrazio ,ma quindi l'effetto zanzariera sono destinato a vederla?se fosse cosi' è inutile tenere lcd ma comprare un dlp.
![]()