• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Vandersteen per HT?

frantic77

New member
Messaggi
777
Località
Vicenza
ciao a tutti!
oggi ho avuto il piacere di ascltare le casse 1Ci della Vandersteen,mi son piaciuti parecchio,.
avete qualche esperienza nel campo HT con le suddette casse?
 
Ho avuto le 2CE,ottime in stereo,ma inadatte secondo me per l'Ht,a meno di avere un impianto di livello superiore,in quanto vogliono un finale che tenga a freno il basso,altrimenti un po' lungo.Può darsi che con le più piccole 1 il problema sia meno presente.
 
Ciao..
Io ho avuto un impianto tutto Vandersteen, 2 3A sui frontali e 2 2Ce+ 2 1C per i rear e side...qualitativamente eccellenti, un suono "granitico"
Ho avuto solo qualche problemino con i radiatori passivi, essendo diffusori usati e un pò datati, ho dovuto sostituirli.
Per la musica sono perfette, per l'HT ti suggerisco di non esagerare troppo con il volume
Ti consiglierei comunque di abbinare un buon Subwoofer e tagliare le casse sugli 80 Hz
Ho ancora le 3A, non le ascolto da un po, sarà la volta buona che le ricollego!

Ciao
 
Top