• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Valvolare suprem audio Legend se

mariotto

New member
Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare l'integrato valvolare suprem audio Legend se?
Sulla rivista Audioreview di marzo 2013 c'è una recensione, ma non riesco a trovarla in rete, c'è qualcuno che ha avuto modo di leggerla? Grazie per l'aiuto

È progettato e costruito in Italia? La recensione lo giudica un buon prodotto? Ho visto che è dotato di ingresso phono, è valido oppure è necessario abbinare un pre phono esterno?

Si è interamente italiano, ha la scheda phono MM a SS a sensibilità medio alta e linearità entro 1 dB, Potenza 2 x 45 Watt su 8 ohm e 2 x 60 su 4 ohm; Fatt. smorzamento = 6 a 1 khz , a 21 W la distorsione è < 1 % lungo la frequenza udibile. E' un push pull di KT 88, cablato in aria point to point -- peso 24 kg - doppi morsetti di uscita 4 ohm ed 8 ohm.

IL cicogna era contento per come era con il pianoforte, musica barocca ed organo -- lo descrive come anche pronto e veloce

Saluti

Jakob

...per curiosità, ma come mai ti interessa ?
Non costa neppure tanto poco (2.900€) e sembra esser pure senza telecomando... ha però ingresso phono, non diffuso sugli integrati a valvole

Salve a tutti, qualcuno ha avuto modo di ascoltare l'integrato valvolare suprem audio Legend se?
Sulla rivista Audioreview di marzo 2013 c'è una recensione, ma non riesco a trovarla in rete, c'è qualcuno che ha avuto modo di leggerla? Grazie per l'aiuto

Non ho il Suprem,ma se ti piacciono i valvolri e hai voglia di farti qualche km,( non siamo neanche tanto distanti) ti faccio ascoltare il mio Octave V40..

Gemini, lo sto testando in varie configurazioni, diffusori indiana line diva 665, B&W 683, focal 826v, linn majik 140, con cd, vinili e musica liquida. A prove concluse (mi occorre un po' di tempo) vi relaziono. Ciao