Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mangusta ha scritto:
Sparo la mia low configuration
pentium 4 3Gh
1 gb ram ddr400
80Gb maxtor
matrox millennium p750 64Mb
Soundblaster live uscita ottica
Lettore DVD pioneer 106
Saluti
erick81 ha scritto:
A parte che di Pentium 4 a 3000 MHz ce ne sono tanti (e costano più di un Athlon 64 Venice 3000+), manca la mb.
1 GB di RAM, se non devi giocare (anche perchè con la Matrox non andrai lontano) è fin troppo, la scheda video è superata.
Se devi utilizzare l'uscita S/PDIF, tra una scheda audio come la "Live" e quella integrata in una qualsiasi mb, non credo riuscirai ad apprezzare delle differenze.
Mancano alimentatore e dissipatore CPU.
stazzatleta ha scritto:
e case, perchè se non è cool, non suona bene![]()
erick81 ha scritto:
Questo deve riprodurre anche il video...
mangusta ha scritto:
Sparo la mia low configuration
pentium 4 3Gh
1 gb ram ddr400
80Gb maxtor
matrox millennium p750 64Mb
Soundblaster live uscita ottica
Lettore DVD pioneer 106
Saluti
caruso ha scritto:
Per MB e Lettore DVD c´e` solo l´imbarazzo della scelta.
Ciao
![]()
mangusta ha scritto:
Spero di aver chiarito la mia richiesta.
Grazie
erick81 ha scritto:
Invece ce ne è molto poca, se si vuole una scheda madre con chipset raffreddato passivamente (nForce4 Ultra, il migliore sotto tutti i pdv per AMD64). Il silenzio, per un HTPC che si rispetti, è d'obbligo.
Marlenio ha scritto:
L'alternativa è togliere la ventolina dal chipset e raffreddare tutto passivamente: per la mia A8N-E ho fatto così, usando il radiatore della Zalman, e funziona molto bene.
Così puoi mettere la mb che preferisci.![]()
Ciao,