• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Valutazioni casse Onkyo Q1

Edoparo

New member
Salve, le suddette casse le ho ereditate da un mio zio, insieme ad un amplificatore Pioneer A717. Dopo poco sono stato a rifare la sospensione dato che iniziava ad irrigidirsi.

Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi conosce queste casse, la loro valutazione in ambito di qualità e in ambito finanziario, dato che la mia intenzione è quella di sostituire le casse e l'amplificatore con qualcosa di più moderno e più adatto alla riproduzione audio di film.

Le condizioni delle casse sono perfette (come ho detto sono appena state rifatte le sospensioni) e pure esteticamente.

Grazie mille per le risposte!