• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

VALUTAZIONE VINILI USATI

npiccio

New member
Innanzitutto ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Nicola e sono nuovo su questo forum ;)

CUT di stazzatleta

Ultima modifica da un moderatore:
come primo post posso dirti che non iniziamo proprio bene in quanto mascherato da consiglio c'è un vero è proprio annuncio di vendita.

come ben sai in questo forum esiste una sezione dedicata alla compravendita, il mercatino appunto che delle regole ben precise.

ti invito pertanto a rispettarle

come primo post posso dirti che non iniziamo proprio bene in quanto mascherato da consiglio c'è un vero è proprio annuncio di vendita.

come ben sai in questo forum esiste una sezione dedicata alla compravendita, il mercatino appunto che delle regole ben precise.

ti invito pertanto a rispettarle

Non lo sapevo affatto, comunque garantisco che non era per niente mia intenzione "mascherare" questo post in un annuncio di vendita, volevo solo sapere se nella lista che avevo messo qualcuno riconosceva qualche pezzo raro o difficile da trovare, visto che io non me ne intendo per niente.