• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

VALUTAZIONE USATO MAESTRO 70 REV 1.O

Ciao a tutti, dalle vostre esperienze e da esperti, come ritenete un maestro 70 rev 1.0 usato,completo di imballo originale,manuale e telecomando,mantenuto veramente bene, al prezzo di 990 euro?.grazie in anticipo a tutti.

Io trovai un Maestro 70 rev 2.0 a 1450 usato....la 1.0 non la conosco e ovviamente è una macchina diversa...non se ne trovano in rete, forse chi lo ha se lo tiene :P ....credo di sapere dove lo hai visto...se è un ampli che di listino stava sui 2450 forse non è male 990...anche se comprare a scatola chiusa è sempre un rischio...

Ciao lorenz975,grazie per la tua collaborazione,tutto sommato non comprerei a scatola chiusa,perche' conosco la timbrica audio analogue,in quanto possiedo due lettori, il maestro rev 2.0 e il crescendo.vorrei solamente capire se e' un prezzo onesto ;)