Valutazione Proiettore ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser

New member
Prima di passare ad un proiettore HD vorrei vendere il mio attuale vpr e vorrei il vostro aiuto per una valutazione sul prezzo. ...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, prova a vedere su qualche sito di aste per regolarti con la valutazione, e ti consiglierei di metterlo in vendita lì perchè in ambito ht un vpr da 1800 ansi penso possa interessare a poche persone ;)

Il problema è che non trovo proprio riferimenti nei siti di aste e quindi non so dare una valutazione, lo comprai a 1800 euro e adesso il costo si aggira intorno ai 1400.

Kaiser ha detto:
Il problema è che non trovo proprio riferimenti nei siti di aste e quindi non so dare una valutazione, lo comprai a 1800 euro e adesso il costo si aggira intorno ai 1400.

Cerca di radunare tutte le tue discussioni in uno o due forum, se continui ad aprirne risulta più difficile darti qualche risposta oltre che sfidare la pazienza dei moderatori :D

kaljeppo ha detto:
Cerca di radunare tutte le tue discussioni in uno o due forum, se continui ad aprirne risulta più difficile darti qualche risposta oltre che sfidare la pazienza dei moderatori :D

Infatti rendendomi conto della confusione che ho in testa credo sia il caso di mettermi in MUTING ON finchè non ho almeno i concetti base chiari.

Chiedo venia...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.