• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Valutazione caratteristiche LCD

ciccioo

New member
Salve a tutti,
vorrei acquistare un lcd da 32 pollici e sinceramente non so quali caratteristiche valutare per fare la scelta migliore. Praticamente quali sono i dati (e possibilmente qualche valore di riferimento)a cui fare attenzione per capire quale e' migliore /peggiore di un'altro (contrasto , luminosità, eccc.....)?
Inoltre quelli con il decoder integrato hanno anche lo slot per inserire la smart card tipo mediaset premium?
Grazie

ciccioo ha detto:
Salve a tutti,
vorrei acquistare un lcd da 32 pollici e sinceramente non so quali caratteristiche valutare per fare la scelta migliore. Praticamente quali sono i dati (e possibilmente qualche valore di riferimento)a cui fare attenzione per capire quale e' migliore /peggiore di un'altro (contrasto , luminosità, eccc.....)?
Inoltre quelli con il decoder integrato hanno anche lo slot per inserire la smart card tipo mediaset premium?
Grazie

........

Ultima modifica:
LCD

Sincermanete non ho una idea chiara, mi serve un lcd da 32 ,ma sto valutando principalmente in base al prezzo. Avevo trovato un toshiba non ricordo il modello ) da mediaworld a 499 con decoder terrestre intergrato, ma l'offerta e' scaduta e non ho fatto in tempo. Vorrei mantenermi su quella cifra e fare un po' un buon rapporto qualità prezzo, poi considera pure che lo userei in camera da letto quindi non vale la pena di spendere grosse cifre.

Come ti hanno detto, per quanto riguarda la qualità del pannello non tenere troppo in considerazione le caratteristiche dichiarate ma fidati esclusivamente dei tuoi occhi.
Personalmente trovo i Pixel Plus della Philips quasi inarrivabili...