• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Valutazione acquisto 50" in base all'utilizzo

DuMaZone

New member
Il mio buon Thoshiba Regza 42" lcd in possesso provvisorio ai miei genitori, non torna più indietro, lo vogliono azz

Passaggio a dimensione superiore, 47 ma direi 50. (55 credo troppo costoso) previsto in gennaio ma inizio ora l'analisi

Budget: sotto i 2000, direi più vicino ai 1500, vicino ai 1000 sarebbe ottimo

Utilizzo: 65% digitale terrestre e qualche canale HD, 25% playstation 3 (ora alcuni titoli anche in 3d), 10% dvd film anche in 3d.

Smart tv, audio qualità non necessari utilizzo periferiche esterne

Nota: vedo televisori tipo LG che utilizzano occhialini non a batterie e il 3d ha una resa veramente buona, la cosa mi piace molto e la vedo comoda

è una giungla al giorno d'oggi scegliere un tv

Pannello led plasma indifferente basta che rispetti il mio utilizzo

grazie a chi mi darà una direzione per valutare

visto che l'uso principale è SD quelli che interlacciano meglio il segnale sono i Toshiba e Samsung;
Potresti valutare il Samsung 55D6500 è un 55", TV veramente completa come caratteristiche forse la più completa oggi presente sul mercato costa sui 1500€ online;
amcora meglio come pannello e qualità il samsung UE46D7000 scendi di 9 pollici dato che è un 46" ma hai il miglior pannello come resa oggi in commercio un S-PVA HQ spendendo 1350€ circa