Valore Pioneer Kuro

E' evidente che il PDP 5000EX non lo hai mai tarato professionalmente come ho fatto io con l'utilizzo di un processore esterno (RADIANCE XS), calibrazione del CMS a 125 punti e poi ne riparliamo, posso solo dirti che ancora oggi dà la pista a parecchi tv attuali....forse e dico forse, qualche plasma delle successive generazioni può avere un nero pi..........[CUT]
Mi fido , il monitor il PDP 5000EX non l'ho mai visto neanche da lontano . Ma i vecchi Pioneer quarta e quinta generazione si...
I proprietari gli sono ancora oggi affezionati e sono loro che mi hanno portato a comprare il mio.
 
Una volta che gli oled saranno giunti a maturazione e i prezzi al livello degli attuali LCD... ma un Kuro chi te lo compra più? Vendilo ora prima che sia troppo tardi! ;)
 
Troppo tardi ??
scherzi !!!
ho due amici che farebbe carte false per avere il mio Kuro di 8° gen. dopo che scherzosamente avevo detto di venderlo ... figuriamoci se del 5090h .... piuttosto direi ma chi è quel matto che decide di vendere un prodotto che ancora oggi gode della massima visibilità e qualità.
 
Signori aggiornamento della situazione...
mia moglie il 50" in salone non lo vuole perchè troppo grande, l'amico che era con me a casa mi dice che lo prende lui, però separarmi dal Kuro mi è difficile quindi dico di prendermi 24H e provare se posso metterlo nel salone dei miei per farlo rimanere in famiglia.
Così faccio, lo monto sul suo piedistallo originale (BELLISSIMO!!!), molto più bello che a parete e la sala prende tutta un'altra faccia..via subito lo Sharp lcd da 42" e posto al Re!
Visione celestiale...regalo di Natale ai miei e il Kuro resta in famiglia...può tornare sempre utile...logicamente tolto dalla vendita.
A casa mia monto il Philips LED 60", data la cornice sottilissima le dimensioni sono le stesse del Kuro, pensavo che 60" da una distanza di visione di 3 mt fossero un azzardo ma ho capito che il prox tv dovrà essere un 70" in su...vpr purtroppo no.
Veniamo alla parte tecnica, appena out of box con le immagini del Kuro ancora negli occhi mi veniva da piangere, lo sconforto mi stava perversando e gia immaginavo un ritorno del Re.
Con calma ho giocato sui setting, lavoro ce n'è ancora da fare ma siamo a un buon livello, l'occhio si sta abituando ma certo quelle bande nere nei film 2.35:1 che si fondevano con la cornice del Kuro sono solo un bel ricordo
 
Top