VALE LA PENA SOSTITUIRE IL MIO GLORIOSO CHT-12R PER...

bladexxx

New member
buon giorno a tutti forum è un pò che mi è venuta una idea bizzarra io ho il cht12r il quale sono abbastanza soddisfatto, non sarà il massimo della musicalità e del controllo però copre bene il fronte ed ha una buona resa in termine ht. soddisfatto........
siccome si vuole sempre di piu aimè mi sta FACENDO GOLA il klipsch RW-12D soprattutto per i suoi 350watt rispetto ai miei 200.......

voi che ne dite???
quali migliorie avrei?

grazie anticipatamente.

Non so se faresti un grosso salto, io non ho termini di paragone, ti posso dire che appena preso, venivo da un sub yamaha da 50 watt, ho goduto come un riccio venivo preso letteralmente a schiaffi dai bassi!
Cambiando casa con un salone più grosso non ho avuto le stesse sensazioni allora ne ho preso un altro, oltre a cambiare tutto l'impianto, ora oltre agli schiaffi vengo preso anche a calci!!

grazie per il consiglio, effettivamente va molto bene e ne sono soddisfatto se devo fare il grande passo cè ben altro in giro......
grazie ancora.

ps la mia stanza 5x3

boniimaccheronialsugo! ha detto:
curiosità in quanti mtq hai il sub???
Il salone è 43mq, l'angolo ht sarà 20mq. Prima di passare al secondo ho provato ha cambiare posizione ma l'effetto punch non riuscivo più ad averlo come nell'altra casa.

bladexxx ha detto:
soprattutto per i suoi 350watt rispetto ai miei 200.......

Dato che di per sè non dice proprio nulla ne sulla qualità nè sull'eventuale volume in più.
Anche ammesso che cerchi solo pressione sonora in più e che la sensibilità degli ap fosse la stessa e quei watt veri l'aumento sarebbe di circa 2/3 db....direi poco.

Ultima modifica: